Corso di Mindfulness

Inizia l’11 Aprile il primo corso di Mindfulness organizzato dallo studio DisUmore in collaborazione con l’associazione Arteinsieme.

Il corso è basato sul protocollo MBSR (Mindulness Based Stress Reduction), un programma scientifico di autoconsapevolezza che mira a fornire strumenti utili per imparare a potenziare ed utilizzare efficacemente le proprie risorse necessarie per gestire le emozioni negative associate allo stress e acquisire maggiore cognizione di sé, quindi è un protocollo di prevenzione per situazioni di malessere psicologico e fisico che col tempo potrebbero sfociare in disturbi psicologici più complessi.

Il programma del corso, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Giorgia Notari dello studio DisUmore, prevede l’utilizzo anche di esercizi di meditazione e si articola in 8 incontri, con inizio Mercoledi 11 Aprile alle ore 18.30 presso la sede Arteinsieme in Via Gabetti 15 a Milano.

Questa edizione del corso è già Sold Out da tempo, ma se sei interessato a partecipare alla prossima edizione contattaci,